Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 03-04-2014 alle 17:01

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

PROVINCE. BENELLI: “CITTÀ METROPOLITANA, FINALMENTE SI PARTE. LEGGE NON PERFETTA MA LAVOREREMO PER MIGLIORARE”

Milano, 3 aprile 2014 – “Finalmente si parte. La legge non è perfetta, come Milano insieme ad Anci ha più volte evidenziato, ma siamo convinti che ci sia margine di miglioramento. Il percorso che porterà alla nascita vera e propria della Città metropolitana metterà di certo a fuoco i problemi e gradualmente cercheremo di fare proposte per risolverli nel corso del tempo. Milano ha già avviato il confronto con i Sindaci degli altri Comuni e proseguirà coinvolgendo sempre più le parti sociali, economiche e culturali del territorio metropolitano. Senza dimenticare i cittadini, che vogliamo conoscano e partecipino al processo di riforma”.  

Così l’assessore alla Casa, Demanio e Area metropolitana Daniela Benelli a commento dell’approvazione alla Camera del Ddl Delrio, il disegno di legge recante disposizioni sulle Città metropolitane, sulle Province, sulle Unioni e fusioni di Comuni.

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta