Rispondi a:

Inviato da avatar Filippo Aiello il 05-04-2014 alle 11:09

Il rumore del lavaggio strade notturno in via Antonio Mosca

Mi associo a quanto esposto nella discussione "AMSA - Sprechi (il caso di via Valtellina)" segnalando che nella mia via (Via Antonio Mosca) il problema esiste e si è acuito in questi giorni. Infatti già tempo fa avevo presentato reclamo per l'eccessiva rumorosità del lavaggio strade, unita allo svolgimento dello stesso in orari assurdi (3 di notte di martedì giovedì e sabato) e per ben 3 giorni a settimana.

Sembrava che il problema fosse stato risolto, perchè per un periodo di alcuni mesi il lavaggio strade era stato anticipato alle 23,30 circa pur mantenendo i 3 giorni di frequenza. Tuttavia in questa ultima settimana hanno ripreso a spazzare la strada alle 3 di notte per tutti e tre i giorni, con conseguente e grave danno alla salute di chi, come me, ha la stanza da letto affacciata sulla via, per non parlare del danno grave da me subito (che devo per due giorni a settimana andare a lavoro dopo avere dormito solo 3-4 ore!!!).

Chiedo pertanto ad AMSA di ripristinare con urgenza il precedente orario o di spostare il lavaggio strade in orari diurni (Via Mosca è una strada a basso traffico, non credo che il lavaggio strade porti grossi disagi in pieno giorno).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta