Rispondi a:

Inviato da avatar Igor Daldosso il 07-04-2014 alle 11:01

La raccolta differenziata dell’umido domestico è già realtà su 3/4 del territorio di Milano.
E, a partire da oggi, Amsa inizierà le attività per portare a regime su tutta la città il nuovo servizio di raccolta, introdotto dal Comune nel novembre 2012: saranno consegnati alle 180.000 famiglie milanesi residenti nell’area nord ovest della città i kit per la raccolta differenziata dell’umido.

Articolo su Sito del Comune di Milano e qui su partecipaMi (nella discussione dedicata alla raccolta dell'umido).

Per maggiori informazioni sulla raccolta dell’umido e sui servizi Amsa è possibile contattare il numero verde gratuito 800.332299, scrivere alla casella di posta elettronica servizioclienti@amsa.it, consultare il sito www.amsa.it o l’applicazione PULIamo per smartphone e tablet, disponibili in italiano e in nove lingue straniere (Arabo, Cinese, Cingalese, Francese, Inglese, Romeno, Spagnolo, Tagalog e Ucraino).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta