Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 07-04-2014 alle 23:37

Nonostante le minacce di denuncia per abbandono di rifiuti ricevute nelle giornate di ieri ed oggi da parte dell'Amministrazione Comunale, simbolicamente abbiamo portato davanti a Palazzo Marino i segni delle periferie troppo spesso dimenticate.

Abbiamo potuto esporre solo pochi dei sacchi di spazzatura raccolti in aree di degrado delle varie zone cittadine per non essere sanzionati assurdamente (vedi foto). 

Nei ruderi adiacenti a villa Caimi, nel bellissimo parco di Q.to Oggiaro, quintali di immondizia e rifiuti attendono da mesi una consona collocazione.

L'occupazione di senzatetto, seppur in numero minore rispetto ai mesi scorsi, continua e il recupero annunciato da Pisapia per gennaio, non si vede.

Speriamo l'iniziativa sproni chi, a Natale, in quartiere annunciava "realizzazione di sogni".

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ8


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta