Rispondi a:

Inviato da avatar Agostino Filoscia il 04-07-2011 alle 14:31

Gentile Daniela Benelli

La ringrazio per l’iniziativa.

Spero di sbagliarmi ma leggendo la lista di funzioni non mi pare che  sia presente qualcosa che abbia a che fare con gli eventi culturali. Se ad esempio volessi organizzare un evento artistico/culturale in Zona 5, in P.zza Cantoni (Q.re le Terrazze) che per come è stata progettata si presterebbe molto bene a tali iniziative,  a chi dovrei rivolgermi ? che iter bisogna seguire ? Chi, e con quali criteri, stabilisce la somma di denaro da destinare all’evento?

Note: Vorrei precisarle che l’idea di organizzare eventi culturali nell’area sopra citata non è casuale. Il Q.re le Terrazze come lei sicuramente saprà si trova in uno stato di progressivo degrado che si protrae da anni, nonostante le ripetute denuncie dei residenti e del CDQ (schiamazzi notturni, distruzione dell'arredo urbano, sosta selvaggia, bivacchi ecc.).

Credo che  la promozione di iniziative artistico/culturali nel quartiere possa risultare utile a contrastare il degrado.

Grazie

Agostino Filoscia

CDQ Le Terrazze

http://sites.google.com/site/leterrazzemilano/

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta