Rispondi a:

Inviato da avatar Marcello Puccini il 10-04-2014 alle 18:32

Il ripristino di una condizione "decente" dell'Immobile segnalato, è molto sentita da decenni dai residenti in quanto questo Immobile, molto imponente, è centrale rispetto al Quartiere. Il suo stato di abbandono ai vandalismi e alla sporcizia, degrada tutto il Quartiere.

Per questo il Comitato di Quartiere Le Terrazze (CLT), sta lottando perchè la Proprietà si assuma le sue responsabilità. Finalmente, col cambio di Proprietà da Immobiliare Lombarda a Unipolsai Assicurazioni S.p.a., sembra che qualcosa si stia muovendo. La nuova Proprietà ha un piano di ripristino e di messa in sicurezza che ci è stato illustrato. Mancano i tempi di realizzazione! Per questo il CLT ha realizzato il "Cleaning Day" con volontari per ridipingere una parte di serrande e cancelli prospicienti a Via F.lli Fraschini il 5 Aprile scorso.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta