Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 10-04-2014 alle 19:20

Egregio signor Aiello,

la sua richiesta è all'attenzione del responsabile operativo di zona.

Faremo il possibile, compatibilmente con la necessità di organizzare l'itinerario in modo da finirlo sicuramente in turno. Il nuovo Contratto di Servizio con il Comune, infatti, è molto più esigente del precedente sul rispetto delle frequenze di servizio e degli itinerari concordati, perciò  il servizio ha acquisito anche qualche maggiore rigidità.

Un cordiale saluto.

Silvia Intra - resp. Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta