Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 11-04-2014 alle 15:31

un Up a questo thread. Magari puo' interessare anche ad altri concittadini (paganti le tasse, quindi anche amsa, sempre meglio precisarlo) avere consapevolezza che Amsa applica delle regole di schedulazione degli interventi e delle modalità che sono quantomeno risibili.

Ad esempio in Via valtellina si contestano sia l'orario di raccolta dei rifiuti (quantomeno quelli rumorosi, ovvero gli ingombranti straordinari raccolti alle 2 di notte e i vetri alle 6 di mattina) che le modalità di pulizia, eccessive in relazione al risultato.

In generale, e auspico che nessuno contesti quanto scrivo, quello che vedo dalla finestra è che si impegnano tipicamente 3-4 persone e un grosso camion rumoroso (e immagino anche inquinante) per raccogliere al più qualche cartaccia; al posto di cosi' tante risorse basterebbe davvero una scopa di saggina ed un sacco di plastica, magari fissato sulla "bicicletta" come si usava una volta: semplice economico e soprattutto silenzioso..

Ora lo stesso problema è stato segnalato per Via Antonio Mosca.

A quando un cambio di politiche nei confronti dei contribuenti-clienti e quindi una maggiore attenzione alla pianificazione ed esecuzione delle attività?

Invito ovviamente tutti gli altri concittadini - paganti le tasse - a segnalare eventuali altre situazioni simili su questo thread.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta