Rispondi a:

Inviato da avatar Elisa Tarasconi il 13-04-2014 alle 18:48

Buonasera a tutti. Concordo con quello scritto sopra dalla signora... vorrei far notare per l'ennesima volta il disagio che abbiamo invece noi abitanti di Via de Lemene, ovvero la strada del centro Pavesi. Vi allego le fotografie che mostrano come la situazione stia degenerando aggiungendo anche, poi capirete, che mi sono recata personalmente al centro per far presente della situazione ma si viene letteralmente sbolognati... dico solo BASTA! grazie a tutti... ah un'altra cosa, purtroppo le partite al centro sono nel fine settimana.... i vigili non avrebbero voglia di fare un giro per vedere dove i cari tifosi mettono le macchine? Hanno un parcheggio infinito ma loro preferiscono metterle sul marciapiede e questo purtroppo accade anche la sera durante la settimana quando le persone vengono a giocare a tennis piuttosto che a calcetto occupando i marciapiedi per non fare cinquanta metri in piu per metterla nel parcheggio. Grazie a tutti. 


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta