Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 22-04-2014 alle 15:24

L'ultimo evento è di sabato sera (19/04/2014): alle 3 e mezza di mattina (o meglio, di notte..) due auto con 6-7 ragazzi si fermano proprio sotto le mie finestre, fanno un paio di sgommate, poi scendono, qualche urlo e infine musica a palla per una discoteca improvvisata al centro della strada.

Alle auto in arrivo semplicemente gridavano di... andare via.

Non è durato tanto: un quarto d'ora scarso, quanto basta a fare svegliare tutti e poi andare via, prima che qualsiasi volante di vigili possa intervenire (a meno che non passi di li' proprio per caso..).

Ve lo racconto non tanto perchè io speri che qualcuno in consiglio di zona proponga un presidio fisso in via Valtellina le notti di venerdi' e sabato, ma cosi'.. per raccontarvelo..

ciao

Andrea

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta