Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriella Mari il 05-07-2011 alle 17:46

Buongiorno,
nell'agosto 2009 ho inviato una richiesta a Decorato e Cadeo per la riqualificazione urbana di via Friuli (analoga a quella già operata nelle vie Faà di Bruno, Zanella e Piazzale Martini ) con la piantumazione di nuovi alberi, una più ordinata disposizione dei parcheggi (a spina di pesce), l'inserimento di una pista ciclabile.

Il 20.10.2009 ho ricevuto la seguente risposta :
in relazione alla Sua e-mail, si comunica che l’intervento richiesto deve essere programmato dal Settore Pianificazione Mobilità Trasporti e Ambiente in relazione agli obiettivi del piano del traffico della zona di riferimento.
Il progetto preliminare potrà essere redatto dal Settore Tecnico Infrastrutture con la collaborazione del Settore scrivente, successivamente alla verifica di fattibilità dell’intervento (mancanza di impianti nel sottosuolo che impedirebbero la posa di alberature, dimensioni adeguate della strada, ecc.) a cura del Settore Pianificazione Mobilità Trasporti e Ambiente.
Direttore di Settore Dott. Ing. Luigi Vigani

Da allora non ho più saputo nulla. RIVOLGO DUNQUE ALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE LA MIA RICHIESTA PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA FRIULI IN ZONA 4.

Cordiali saluti,

Gabriella Mari

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta