Rispondi a:

Inviato da avatar Riccardo Cappelletti il 27-04-2014 alle 13:36

Passano i giorni e continuano le peripezie ora si spostano i new jersey, direi in modo molto fantasioso, infatti mentre li spostavano ho fatto un piccolo sopraluogo e vedevo macchine imboccare la rotonda al rovescio arrivando da via sbarbaro. in piu vengo informato che non intendono riaprirla nei due sensi (da fonte molto attendibile). a questo punto mi chiedo, ma cosa deve fare un onesto lavoratore che si danna da anni assieme alla sua famiglia per poter mantenere aperta la sua attivita quando oltre alla crisi, all'aumento delle tasse, aprono e chiudono strade riducendo la mole di lavoro???? ho e abbiamo sempre lavorato senza mancare in nulla verso lo stato e il comune dove lavoro, ma se ora si ostinano a non farmi lavorare mi chiedo.... ma perche' devo pagare un comune che mi toglie lavoro, non mi ascolta, si fa beffe dei problemi che esso mi crea senza mai venirmi incontro??? una polizia locale che dichiara falsamente tramite lettere e comunicati che tutto va bene e nessuno si lamenta di questa scelta...mah!!!!

la riapertura era prevista a fine aprile (mi pare) a luglio fanno due anni che la strada e chiusa, ho deciso e lo dichiaro pubblicamente a mio scapito, che NON HO NESSUNA INTENZIONE DI CHIUDERE, FALLIRE, ROVINARMI (O QUALUNQUE ALTRA FORMA SI VOGLIA USARE) PER COLPA DELLE DECISIONI DI ALTRE PERSONE CHE SE NE FREGANO DI ME DEL MIO LAVORO E DELLA MIA FAMIGLIA, E STATE PUR CERTI CHE FARO' DI TUTTO PER SALVAGUARDALI ENTRAMBI.......IL COMUNE E AVVISATO!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta