Rispondi a:

Inviato da avatar Riccardo Cappelletti il 28-04-2014 alle 09:44

Per chiarezza.

1) i bambini come gia detto mille e mille volte rischiano piu così che all'interno del cortile perche' devono attraversare strade intasate di macchine, ma ci daranno ragione purtroppo quando capiterà qualcosa (e allora lì sara colpa vostra, meditate). Per la risposta dei vigili, mi vien da dire che se la raccontavano a la sai l'ultima qualche anno fa  vincevano di sicuro!!! ma daiiii basta con ste caz******!! e quasi una scienza ormai, i vigili sbagliano 9 su 10, lo abbiamo detto mille volte SEMAFORI SINCRONIZZATIIIIIIIIIIII!!!!!!! non e difficile!!!

2) L'ente parco non concede neanche metri per fare un marciapiede in via G. Pasta ma quando ci morirà qualcuno investito vedrai come asfaltano veloce!!!!!....... poi leggo questo e ORRORE!!!!....."La linea che è stata scelta è quella della salvaguardia totale del parco, prima e sopra di tutto"...???EEEEEE?????? prima e sopra di tutto???? e la salvaguardia delle persone?? dei bambini di cui vi fate tanto forti in questo dibattito???? ma stiamo scherzando?? cioè l'ente parco puo' scavalcare i diritti di sicurezza dei cittadini italiani??? AHAHAHAHAH!!! questa e follia?? e blasfemia?? no questo e L'ENTE PARCO NORD!!! (SCUSATE LA CITAZIONE A 300).

.....sì sì ne riparleremo.......io intanto stanco di tutto questo mi rivolgerò alla regione lombardia che può scavalcare a sua volta l'ente parco e POI ne riparleremo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta