Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Fantini il 30-04-2014 alle 11:59

Uno dei problemi è la grandezza della pagina, che porta a fare un continuo pinch to zoom per leggere le parti di interesse e non cliccare a caso su link e pulsanti errati.

Io uso un iPhone5 lo schermo non è grande come gli ultimi Android, però utilizzandolo in landscape riesco a leggere correttamente il contenuto dei post, la parte più scomoda da utilizzare è l'editing.

Perché in landscape, con la tastiera virtuale che porta via parte dello schermo, non rimane troppo spazio per leggere cosa si scrive, in portrait se voglio tenere i caratteri abbastanza grandi da poterli leggere, ho una finestra di inserimento molto più grossa rispetto allo schermo.

Questa è la scomodità più rilevante.

Tapatalk sarebbe utilizzabile con la vostra piattaforma forum?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta