Rispondi a:

Inviato da avatar Ilaria Del Giudice il 04-05-2014 alle 15:08

Aggiungiamo alle criticità già segnalate, in attesa di ricevere informazioni da parte degli amministratori e rappresentanti locali, che lo stabile sembra tuttora avere una copertura (almeno nel grande stabile interno) con lastre in eternit prive apparentemente di alcun trattamento che ne tuteli l'integrità e la possibilità di dispersione nell'aria.

Al riguardo in rete si trovano alcuni chiari riferimenti all'immobile proprio in relazione a quanto sopra ed è molto deludente che nonostante il tempo trascorso nulla sembra essere stato fatto.

http://www.cronacamilano.it/ambiente/29163-amiato-a-milano-tutto-quello-che-ce-da-sapere-danni-alla-salute-zone-interessate-normativa-recapiti-per-smaltimento-interrogazioni-consiliari.html

http://www.milanotoday.it/cronaca/amianto-zona-5-porta-ticinese.html

Ricordiamo che nelle immediate vicinanze vi sono una scuola, centri sportivi, parco pubblico ed abitazioni/uffici.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta