Rispondi a:

Inviato da avatar Elisa Tarasconi il 11-05-2014 alle 10:13

Buongiorno,

ieri al centro sportivo vi era una manifestazione sportiva (saggio di fine anno) e come al solito la nostra strada era piena di macchine e sia io che un'altra persona abbiamo rischiato dei frontali. 

Arrivata a casa decido quindi di chiamare la Polizia Locale per avvisare del disagio (auto sul marciapiede, auto in mezzo alla strada, auto sul "marciapiede" creato davanti ai civici 32/46) i quali mi rispondono che hanno gia altre segnalazioni. 

Intorno alle 20 mi ritrovo a uscire da casa e il saggio era terminato. Risultato!?!? Cinque minuti fermi nella via perché le auto non ci passano e si rischia di avere la macchina rigata a causa del poco spazio dovuto sempre a queste auto posteggiate. Ieri ho capito finalmente il perché: il centro ha sì un grande parcheggio ma quasi metà non é terminato.... quindi: le auto sull'asfalto le mettono, sull'erba invece... Non sia mai!!!! e poi evidentemente non hanno il coraggio di pagare quei pochi euro per posteggiare al parcheggio. 

Quello che dico: ci sono altre segnalazioni, noi cittadini siamo bloccati, abbiamo non pochi disagi e non viene data nessuna multa? 

Dimenticavo cari amici del forum, un paio di giorni fa ritrovo gli stessi pullman di cui vi ho pubblicato le foto e quindi decido di parlare con un conducente il quale mi racconta che lui entrerebbe volentieri al parcheggio ma il pullman. NON PASSA!!!!!! Lamentandosi e non poco; si può costruire un parcheggio e i pulman non passano? 

Spero di ricevere una qualche gentile risposta. 

Buona giornata a tutti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta