Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 12-05-2014 alle 07:40

Tutta la bruttura che ci vedi tu, io in quei graffiti non ce la vedo, Angelo Mandelli (ma qui siamo in un discorso di gusti, che a te evidentemente piacerebbero solo in termini di: "Ordine e disciplina!").

Non ho inneggiato ad alcunchè, ho solo, augurandogli lunga vita, condiviso le parole del Collettivo Lambretta: "Sono passati 2 anni ormai da quando per la prima volta abbiamo aperto e liberato, restituendo alla città, uno spazio abbandonato al degrado, allo spaccio e alla speculazione edilizia perseverata da Aler. Lambrate è il nostro quartiere, Milano la nostra città. In questi 2 anni abbiamo sognato, progettato e realizzato tanto: laboratori, assemblee, coordinamenti, feste di quartiere, cortei, presidi, picchetti e percorsi cittadini che ancora oggi continuano. Non smetteremo mai di vivere sognando una città diversa, non smetteremo mai di denunciare e aggredire le disuguaglianze, le ingiustizie ed i soprusi. Per questo e tanto altro vi invitiamo a festeggiare con noi il nostro secondo compleanno di allegria e lotta."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta