Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 12-05-2014 alle 11:20

Di seguito una risposta da parte di una mamma (cittadina molto indignata) che preferisce non comparire per paura di ritorsioni:

Gentile Pozzati

la bruttura non è vista da una sola persona ma da tutto il quartiere e questo è solo il problema marginale.

Quello che Lei difende tanto a spada tratta, sono un gruppo di persone che vantano la pulizia del quartiere e l'abolizione dello spaccio di droga nelle ville occupate. Ma forse le sfugge che in queste ville, giusto qualche mese prima, erano abitate da famiglie per bene che sono state sfrattate per poter utilizzare i suddetti immobili per Expo. 

Chi vive a ridosso di questa situazione vive una situazione di degrado solo dal momento che sono arrivati i Lambretta e giusto perché si vanta tanto la fine dello spaccio perché non evidenziare che i Lambretta ne hanno solo monopolizzato il mercato? Vogliamo parlare del fatto che la maggior parte del tempo si ha a che fare con ragazzini sotto effetto di stupefacenti? Ma a chi volete prendere in giro???? Alcol e droga girano anche in mano a minorenni in maniera sconsiderata!!!!!

Sfruttare ragazzini ormai con facoltà intellettive disturbate dal continuo uso di stupefacenti e alcol per portare avanti le proprie ideologie politiche mi ricorda tanto Hitler quando mandava avanti le sue truppe di inebetiti per faccende politiche puramente personali!

Quando si disquisisce su una realtà dei centri sociali non si fa riferimento alle idee politiche perché ognuno è libero di intraprendere la strada che meglio crede.

Quello a cui si dà battaglia sono gli episodi di illegalità assoluta che vivono chi è costretto a subire da vicino queste realtà.

Le urla a qualsiasi ora del giorno e della notte, festini non autorizzati e spesso fatti in strada dove ci si arroga il diritto di chiedere anche ai residenti l'accesso, musica a volumi intollerabili fino a orari assurdi, ragazzini che entrano nelle nostre proprietà per appropriarsi di cose che non gli appartengono.... Si ha ragione le vittime sono i Lambretta.... Ma sono le vittime di persone come Lei che appoggiano ogni loro atto illegale facendogli in credere che loro possono farlo in nome di ideali fantasma!!!

I nostri figli... ma certo loro non hanno il diritto di vivere tranquillamente, loro devono subire in silenzio. Loro non hanno il diritto di avere sonni tranquilli. È giusto che elementi del genere senza alcun controllo li sveglino di soprassalto in piena notte terrorizzandoli per le urla disumane che spesso si sentono perché alcol è droga la fanno da padrone...

ma se siete così pro attivi verso tutto ciò, perché non ve li mettete in casa voi?

Visto che i Lambretta che vivono di ogni atto illegale possibile e immaginabile non trovano ospitalità nelle vostre proprietà?

Quando hanno bisogno di qualcosa gli dia le chiavi di casa sua così almeno non ce li troviamo in casa a rubare le nostre cose di cui tra queste: mattoni, scale, sedie e addirittura hanno sfondato il retro della cler della gelateria perché i signori Lambretta quella sera avevano voglia di gelato....

Non mi viene da chiederle nemmeno se non prova un po' di vergogna perchè se così fosse stato certe scempiaggini non le avrebbe certo pubblicate.

Che il figlio di Pisapia insieme al nipote siano parte del gruppo non significa che la legge non possa intervenire, spero solo che gente come lei c'è ne sia poca altrimenti devo pensare che il futuro di mio figlio è nelle mani di lupi vestiti d'agnello!!! 

Gli abusi d'ufficio che si stanno perpetrando saranno presto messi a nudo.

Sono una cittadina ancora fiduciosa e sono sicura che la magistratura, in barba a sedicenti finti buonisti come Lei, presto prenderà i dovuti provvedimenti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta