Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 13-05-2014 alle 14:32

La primavera è iniziata, la bella stagione è incominciata già da almeno un mese ma le fontane attualmente sono completamente spente e le due vasche sono piene di acqua marrone-rossiccia, sembra proprio che in questa piazza le fontane non ci debbano proprio essere: prima le costruiscono male, poi le chiudono, rifanno il progetto e impiegano anni e anni per ricostruirle finendo ovviamente in stra ritardo rispetto alle date previste. Da quando sono finiti i lavori è più il tempo che sono rimaste spente che il tempo in cui hanno funzionato e quando funzionano zampillano veramente male e le due vasche devono continuamente essere ripulite perché l'acqua si intorbidisce spesso (anche quella che esce dagli zampilli dove giocano i bambini!).

C'è un modo per conoscere il responsabile di questo spreco di quattrini? Come si pensa di rimmediare a questa cosa? Se io faccio un appalto per costruire una fontana voglio che alla fine ci sia una bella fontana funzionante e soprattutto che, appena costruita, necessiti di poca manutenzione. Si può fare causa al costruttore della fontana per non aver realizzato bene il lavoro?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta