Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 13-05-2014 alle 21:09

Dopo una lunga ed estenuante attesa il Comune innaugura la pista ciclabile di via De Castilla, manco a farlo apposta, dopo circa un mese dall'apertura, la pista è già transennata perché devono essere svolti dei lavori ad un tombino che sfortunatamente si trova sul percorso. Il lavoro al tombino viene svolto in tempi abbastanza celeri ma, come possiamo immaginare, qualcosa è stato lasciato incompiuto. Per aggiustare il tombino si è dovuti rompere l'asfalto della ciclabile ed ora è rimasto un quadrato di terra intorno al tombino pronto per essere asfaltato e protetto dalle dovute transenne; questa situazione però va avanti ormai da un po' di settimane. Come potete vedere dalla foto, la carreggiata della ciclabile è occupata per più della metà della sua larghezza dalle transenne e le biciclette devono rallentare per passare nel buco rimasto.

Vorrei dunque segnalare (o ricordare) al responsabile della manutenzione della pista ciclabile di via De Castilla che c'è da asfaltare quel pezzo di pista e fare le mie raccomandazioni affinchè il lavoro sia fatto senza lasciare gobbe o irregolarità sulla carreggiata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta