Rispondi a:

Inviato da avatar Cesare Fiorio il 16-05-2014 alle 19:02

Ringrazio io Lei per aver dato risalto alla questione ed alla mia segnalazione, oltre che a mettere il suo impegno per difendere la zona. Molte persone del quartiere non sono nemmeno al corrente di quello che "potrebbe diventare" l'area del ex-Palasharp. Bisognerebbe esporre alla giunta ed al sindaco che inserire una moschea in un contesto come quello della Montagnetta non é un'idea brillante. Oltretutto, come giá segnalato, il Caim é molto vicino alle posizioni dell'Islam radicale (basta leggere sui giornali ed in rete  le dichiarazioni che D.Piccardo ha rilasciato contro israele in concomitanza della festa del 25 Aprile).

Nel 2007, al Palasharp, ebbi la fortuna di andare a vedere una conferenza del Dalai Lama, simbolo della vera libertá e della comunicazione tra i popoli. Mi dispiacerebbe che lo stesso posto venisse consegnato a chi di "tolleranza" ne ha davvero poca, per non dire nulla.

Meno male che c'é chi, come voi, cerca di fare qualcosa!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta