Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 17-05-2014 alle 09:48

Buon giorno. Non comprendo la motivazione per la quale apre questa discussione.

Mi spiego: i residenti di zona Cenisio (ambito 23) quale può essere il sottoscritto, stanno già attendendo da una ventina d'anni la regolamentazione dei parcheggi fra residenti/pagamento e qualche spazio per emergenze (immediata vicinanza ospedali). Questo tipo di viabilità è prevista e accettata da cittadini e vigilanza nella speranza, ora non più vaga, che si arrivi a breve alla soluzione.

Tralasciando la situazione contingente per gli innumerevoli lavori in corso per Expo, se Lei mi parla di sosta dedicata 'auto ferme per acquisti' (striscie rosa? Autorizzazione al parcheggio in doppia fila?) è evidentemente una nuova casistica che invito vorrà portare avanti sia con Maran che con tutti gli altri consigli di zona di Milano, affinchè questa brillante idea venga ben applicata in tutta la città (a Roma e Napoli sono già ben avanti in tal senso).

Nel frattempo e sempre che non abbia letto o inteso male, appoggio pienamente l'applicazione di multe e rimozione dei veicoli in doppia fila in special modo davanti a pizzerie, birrerie negozi mordi e fuggi in quanto il caos che provocano in determinati orari con parcheggi inventati nel bel mezzo della carreggiata sono pericolosi per tutti...

PS Non è che Lei voleva richiedere al Comune una maggior diffusione di parcheggi, magari sotterranei? Mah?!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta