Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 19-05-2014 alle 09:50

Se ne sa poco ormai: l'imu resta per le seconde case e prime case di lusso. 

In compenso prime e seconde case pagheranno la tasi.

Dopo la beffa dell'IMU sulle prime case pagata anche nel 2013 per lo scherzo contabile voluto da Pisapia&Balzani (che hanno aumentato le aliquote DOPO il decreto statale che garantiva il rimborso, furbetti!) e considerando che la tasi sarà sostanzialmente una IMU prima casa con un nome diverso, con le aliquote al max consentito dalla legge secondo la consuetudine di Pisapia & Co, la domanda è 

Quando è che iniziate a lavorare seriamente e, se c'è da pagare, annunciate con un anticipo di almeno 6 mesi sulle scadenze gli algoritmi di calcolo degli importi?

Perchè la gente normale questi importi li deve accantonare (riducendo evidentemente il budget familiare destinato a qualcosa d'altro) e almeno un po' di chiarezza, visto che vi paghiamo noi cittadini lo stipendio che prendete, ci sembra dovuta!

Parole all'aria, vero Pisapia?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta