Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 19-05-2014 alle 14:51

E allora è necessario che io sia più chiaro.

Se Lei scorre il mio profilo, le questioni che pongo da qualche anno a questa parte, documentate anche con foto, potrà riscontrare grande criticità verso: Comune, addetti Atm, rimozioni autoveicoli che ritengo strumentali soprattutto in occasione di mercato di quartiere (via Fauché), multe elargite per pulizia strada (non concomitanza pattuglia Vigili Beccaria con mezzi Amsa), parcheggi ed interventi senza tener conto larghezza marciapiede per i pedoni, deiezioni cani su marciapiedi (in archivio on line ho trovato un anno di interventi, ma sono di più).

Se i fatti sopra menzionati hanno sgombrato il campo dal sospetto di parzialità, io continuo a pensare che per gli ambiti 23 e 24 prossimi, finalmente ad una riorganizzazione, bisogna pensare che se i lavori sono fatti come si deve, non vi sarà più necessità di lasciare auto sui marciapiedi.

In ogni caso, tranne eventi sfortunati, non ho mai visto portar via una auto sul marciapiede per 'un attimo di sosta' e qua bisogna essere sinceri perchè, la vigilanza o la polizia, conoscendo la situazione di mancata regolamentazione (ad oggi), non applica sistematicamente le sanzioni (io sarei rovinato). Se poi c'è il chiamiamolo 'superficiale' o ' menefreghista' che palesemente è d'intralcio a mezzo mondo e/o i mezzi intervengono su segnalazione, non possono far finta di niente.

In ogni caso, dividerei gli argomenti: se ha dei dubbi circa i mezzi che svolgono la rimozione, ciclisti sui marciapiedi, richieste di aiuti pro-attività commerciale ecc. apra un focus a parte, perchè sono tutti argomenti da affrontare separatamente onde evitare che non si capisca, in buona fede dove voglia andare a parare.

Cordialmente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta