Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 21-05-2014 alle 12:09

A parte che i parcheggi sono ancora un problema da risolvere e che spero trovi una soluzione per l'autunno prossimo, concordo con le sue utime considerazioni con l'aggiunta delle deiezioni dei cani il cui proprietario se ne frega di raccogliere o in extremis accompagnarlo accanto all'alberello. Sarebbe opportuno che il Comune di Milano, anche in vosta di Expo2015, cominciasse a fare opera di sensibilizzazione su queste cose perchè penso che molti europei tornando nelle loro città, non porterebbero con loro impressioni di una grande Milano.

Formalmente il Comune di Napoli ha inasprito le inadempienze come da allegato volantino.

Penso che il problema sia in primis voler evitare di far discussioni con il ciclista, il nomade, l'animalista incivile ecc... Se in prima persona dovessi fare osservazioni ai signori sopra elencati, con molta pribabilità finirebbe in rissa. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta