Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Pozzi il 22-05-2014 alle 22:12

Gentile dottoressa ed egregi partecipanti al forum,
siamo ormai arrivati all'estate ma, nonostante l'assegnazione del bando, non si è ancora ancora visto l'inizio dei lavori di riqualificazione.

Non mancano gli annunci (ne trovate per esempio uno qua: http://www.selpress.com/unionecommercio/immagini/220114M/2014012238097.pdf) nei quali si sprecano tante parole, ma la realtà è ben diversa: il degrado è ancora qua, anzi la situazione peggiora di giorno in giorno!

Ho letto in questi giorni che un bando analogo era stato assegnato ben due anni fa per il mercato al QT8, con proclami analoghi da parte dello stesso assessore, ma oggi la ditta vincitrice ha rinunciato poiché si è accorta di aver sottostimato i costi di riqualificazione.

Qualcuno può interessarsi sui tempi effettivi di questo intervento di riqualificazione e sui motivi del ritardo? Non sarà un altro fallimento, vero?

Grazie

Marco Pozzi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta