Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Ramella il 13-10-2010 alle 17:28

"Il mio progetto è indipendente dai partiti così come sono indipendenti le persone che hanno deciso di essere al mio fianco nel lavoro progettuale. Sono felice che il Partito Democratico abbia scelto di sostenere la mia visione di città, perché credo sia quella vincente. Ma sono una persona libera dalle briglie partitiche e forte nel mio senso di autonomia perché il mio obiettivo è quello di lavorare solo per il bene di Milano e di tutte le persone che gravitano intorno a questa città."

Le faccio i migliori auguri di poter sempre essere indipendente da qualsivoglia fonte di potere sebbene ad oggi non conosca nessuno così libero. Siamo onesti, il voto a Lei si può darlo a prescindere dal programma o dall'area politica che La sostiene, ma affermare di essere liberi dalle briglie partitiche...beh forse è troppo. Anche perché in Consiglio poi le briglie votano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta