Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 29-05-2014 alle 12:18

Alla cortese attenzione dell'assessore Maran: l'ATM Point Duomo, cui ho chiesto se esisteva un elenco cartaceo, un depliant che elencasse tutte le attuali postazioni di EQSharing in città, mi ha detto di esserne non in possesso e tuttavia di avere sollecitato presso l'amministrazione tale oggetto. Ecco: io ritengo che sia di grande utilità pratica avere, per chi si accinge ad usare la vetturetta elettrica, avere sottomano un elenco cartaceo dei posteggi. Porti pazienza... fate uno sforzo in tal senso. D'accordo che magari si dirà da parte di atm che non essendo ancora definite tutte le postazioni allora... Ma intanto incentivate anche con questo modo l'uso della vetturetta Grazie  ;-)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta