Rispondi a:

Inviato da avatar Sergio Caramazza il 03-06-2014 alle 11:42

Mi auguro che l'amministrazione del comune, dopo aver preso e attuato decisioni, ne verifichi l'esito. Sanare una palese violazione del nuovvo codice della strada da parte di un qualunque soggetto, fisico o giuridico (in questo caso Carontre Srl, che crea intralcio e pericolo alla normale circolazione dei veicoli) tenendolo indenne e penalizzando e danneggiando la collettività è un abuso di potere, una indecenza politica e una ammissione di ignoranza. La situazione della viabilità in via Erasmo da Rotterdam e in via Spadoolini e De Angeli non solo crea danno ai residenti ma contribuisce all'inquinamento dovuto a congestione di traffico veicolare disagevole. Chiedo ai residenti di farsi sentire perchè il problema creato dalle fermate dei bus della Caronte venga risolto a spese e cura degli appaltanti il servizio di navetta e non da ignari e incolpevoli cittadini. E il comune si accorge solo ora che residenti e frequentatori degli uffici dell'area ex OM costituiscono una moltitudine di numero superiore a comuni con autonoma amministrazione? Possibile che questi non meritassero una maggiore considerazione quanto a disponibilità di trasporti pubblici? Credo che l'amministrazione comunale per questa vicenda si sia meritata un sonoro pernacchio ed una impietosa censura.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta