Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Fantini il 03-06-2014 alle 17:50

Il Torneo si è svolto sabato e la partecipazione è stata oltre ogni più rosea aspettativa!

Il parco Sapri era pieno di ragazzi e famiglie che passavano una giornata insieme per giocare o per guardare o semplicemente per godersi lo spazio verde a disposizione.

Ringrazio tutti i partecipanti al torneo, dal più piccolo al più grande, i tifosi, gli arbitri volontari nominati sul campo, gli sponsor che ci hanno messo a dispozione l'area hospitality (EcoPolis), l'acqua per i partecipanti (CONAD), i biscotti (Martina Bread&Cofee), le ragazze con il loro "Caffè del Benessere" e le bevande energizzanti offerte a tutti i partecipanti, il Comitato Genitori delle medie di via Sapri che ci hanno tenuto in fresco l'acqua, tutti i volontari che hanno sistemato il campo fino all'ultimo con la riparazione lampo di uno dei canestri a poche ore dall'inizio del torneo.

Forza Musocco! Ci siamo divertiti alla grandissima! 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta