Rispondi a:

Inviato da avatar Manuela Mezzasalma il 04-06-2014 alle 22:20

Delirio di traffico a fronte della nuova ed irragionevole modifica della viabilità di quartiere. Chiedevamo da tre anni di aiutarci a risolvere la sosta abusiva dei bus caronte al servizio del centro leoni che generavano traffico e rischi di incidenti oltre ad impedire l'accesso alle abitazioni private e a portare a deturpazione del verde pubblico. La soluzione é stato un problema ancor piu importante. Pierfrancesco Maran, contiamo su un suo intervento concreto! Vogliamo che questo quartiere sia una dimostrazione di quanto scritto oggi sulla migliorata condizione di Milano per traffico ed inquinamento, non che ne sia una manifesta contraddizione!!!


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta