Rispondi a:

Inviato da avatar Sergio Caramazza il 05-06-2014 alle 09:34

Il comune si pavoneggia per le sue scelte DI PARTE sull'ecopass quando il calo dell'inquinamento è dovuto ad un cambio climatico ben evidente e, soprattutto, alla crisi economica che fa risparmiare su riscaldamento e mobilità. Ora il comune aspetterà agosto per dire che il problema di via spadolini è risolto perchè il traffico veicolare è drasticamente diminuito!!!!  Qualche settimana fa i tassisti hanno congestionato il traffico veicolare procedendo provocatoriamente a passo d'uomo con le loro auto. Per questo verrano corteggiati da tuttte le forze politiche per andare in parlamento. Se noi residenti in via Spadolini mettessimo di traverso qualche auto sulla via verremmo mandati in parlamento anche noi? Caro Sindaco Pisapia, lei ha avuto l'onore di riportare la sinistra al governo della città. Vuole proprio essere ricordato come quello che ha vaccinato la cittadinanza contro scelte di questo tipo per il resto della sua storia futura? Faccia qualcosa se non di democratico almeno di buon senso.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta