Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 05-06-2014 alle 13:19

Le aiuole di via Valtellina, da piazza maciachini fino a viale stelvio, in modo da allinearle alla gestione privata fatta dal banco Intesa nel proseguo di via Valtellina da viale stelvio in giù.

Si potrebbe partire inibendo il parcheggio delle auto sui marciapiedi (previa stesura di strisce gialle e non blu per riservare il parcheggio ai residenti).

In fase successiva si potrebbe creare lato strada un parcheggio a lisca di pesce sul lato dei locali numeri dispari (di fronte al distributore Eni, ristorante Love e Vulcania) con strisce blu mentre sul lato abitazioni (numeri pari) mantenere il parcheggio corrente applicando le strisce gialle e creando una aiuola con un semplice prato verde, che circondi tutti gli alberi molto belli che già ci sono :)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta