Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 10-07-2011 alle 12:22

Segnalo che durante l'Expo tutti i treni della M1 andranno a Rho perché sul tratto Pagano-Bisceglie verrà messo un autobus sostitutivo.

L'unica linea che serviva vermanente all'Expo ed era inserita nel dossier era la linea M6 Bisceglie-Ripamonti che avrebbe risolto il problema dello sbinamento di Pagano. Ma i fondi sono stati utilizzati per il terremoto dell'Aquila e la linea cancellata anche dal Pgt.

La giunta Moratti ha preso la decisione di nascosto, mi aspetto che quando diventerà pubblica scatenerà un putiferio nella zona.

Non vedo comunque come la M4 possa risolvere il problema.

Per quanto riguarda il capolinea a San Cristoforo sono d'accordo anch'io che si dovrebbe spostarlo al Dazio e sfruttare il parcheggio esistente, anche perchè il parcheggio a San Cristoforo sarebbe nel verde del Parco Sud. Solo una parte degli utenti della M4 arrivano dalla ferrovia per Magenta e comunque possono prendere la linea verde a Romolo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta