Rispondi a:

Inviato da avatar Cesare Fiorio il 08-06-2014 alle 15:08

Segnalo che nella giornata di oggi i rom sono venuti a "passeggiare" in Via Venezuela, entrando nei giardini dei vari condomini, accedendo alle pattumiere, rovistando, buttando all'aria i sacchi, il tutto indisturbati (fra l'altro segnalo che un paio di giorni fa ho subito il furto di due biciclette, che erano poste nella rastrelliera del condominio entrambe dotate di seggiolini per i bimbi, ma che coincidenza, vero??) Io stesso ho intimato dal balcone che se non se ne fossero andati avrei chiamato le forze dell'ordine; la loro risposta è stata: "Chiama, chiama". Ho chiamamto le forze dell'ordine, ma in effetti dopo essere stato rimbalzato da un centralino all'altro (probabilmente la questione rom non è ritenuta un emergenza) mi hanno passato alla polizia locale, la quale mi ha semplicemente richiesto il numero di telefono per registrare la segnalazione, ma senza intervenire. BISOGNA FARE QUALCOSA!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta