Rispondi
Rispondi a:
Oggi è mercoledì, quindi si dovrebbe riunire la Commissione educazione.
In merito vi chiederei a nome dei genitori dei bambini che parteciperanno al Centro Estivo di Meleri 14, e quindi i genitori di Ucelli di Nemi, Gonzaga, Sordello, Decorati, Meleri, di fare un sopraluogo urgente per vedere in quale stato è ridotta la scuola primaria di via Meleri 14.
Essa è ancora in ristrutturazione e il comune sul sito delle iscrizioni aveva raccomandato che non avrebbe utilizzato scuole in ristrutturazione.
In estate i bambini stanno all'aperto e in questa scuola il 70% del giardino è inutilizzabile causa lavori.
I bagni adiacenti alle 2 palestre sono in ristrutturazione e da settimana prossima anche l'ultimo in fondo al corridoio.
Per accedere ad un vicino bagno devono attraversare tutta la scuola, scendere una rampa di scale, percorrere un lungo corridoio e recarsi nei bagni della mensa.
Il primo piano non è utilizzabile, causa lavori.
Lo spazio concordato è al secondo piano, nel quale è presente pavimentazione in linulium che si alza in vari punti.
La scuola ospita i muratori e i loro mezzi che costantemente sono di disturbo e di pericolo per i bambini che tra le altre cose sono in maggioranza piccoli (40 bambini).
Non deve essere una prigione ma una vacanza e noi genitori dobbiamo essere sereni di dove li lasciamo.
Dobbiamo prendere drastici provvedimenti o uscite voi a controllare e ci date uno spazio alternativo?
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati