Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Giovannone il 13-06-2014 alle 10:00

Buongiorno,

voglio accodarmi alla segnalazione riguardante Via Bernardino De Conti che condivido in pieno. Inoltre aggiungo anche che dalla fine del mese di Marzo si è verificato un progressivo aumento dei rifiuti ingombranti posti sul lato della via non abitato, la parte posteriore della scuola. L'Amsa è intervenuta settimanalmente su mia segnalazione per rimuovere le discariche abusive che si formavano, ma occore trovare una soluzione definitiva. Ho suggerito dei cartelli da esporre lungo il muro della scuola spiegando che depositare rifiuti in quel posto costituisce reato, ma L'Amsa non l'ha considerata una buona idea. In ultimo i clienti del market posto all'angolo con via Imbonati spesso sostano nella via e lasciano bottiglie vuote di birra e orinano accanto alle automobili creando cattivi ed insopportabili odori soprattutto nella stagione estiva.

Vorrei riuscire ad arginare questo progressivo degrado, poichè siamo in una zona comunque in forte riqualificazione.

Spero di ottenere una risposta.

Buona giornata

Alberto Giovannone

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta