Rispondi a:

Inviato da avatar Manuela Mezzasalma il 14-06-2014 alle 16:12

Oggi è il 14 giugno, sono passati ormai 6 giorni dal suo intervento e molti commenti ed osservazioni critiche sono state sollevate.

Non meritano alcuna risposta?

Perchè quando si ha a che fare con il pubblico si deve sempre avere la sensazione di essere presi in giro? di lottare in modo vano per il rispetto dei proprio diritti o semplicemente per essere rispettati quando si agisce da cittadini rispettosi?

perchè ho la sensazione, dopo solo quasi quattro anni (a settembre saranno 4 anni che ho scritto per la prima volta a vigili/comune per il problema dei bus e della viabilità), perchè ho la sensazione che le istituzioni sperino solo che noi cittanini "molliamo il colpo" e smettiamo di chiedere?

tutto ciò è davvero disarmante... è così che si perde autorevolezza. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta