Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-06-2014 alle 15:50

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 15 giugno 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 16 giugno

- dalle ore 12.00 alle ore 13.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Benessere – Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero, si riuniranno, in seduta congiunta, per la prosecuzione dell’esame del Bilancio di Previsione 2014 della Direzione Centrale Sport e Tempo Libero. Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi discuterà del Documento Unico di Programmazione (DUP) e del Bilancio di Previsione 2014-2016

Martedì 17 giugno

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute discuterà del sistema di protezione per richiedenti Asilo e Rifugiati. Saranno presenti Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute e Daniela Di Capua, direttrice del Servizio centrale dello SPRAR (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) dell'ANCI nazionale.

Mercoledì 18 giugno

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dell’attività di trasporto tramite piattaforma app Uber con l’audizione delle organizzazioni di categoria dei tassisti. Sarà presente Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di aziende confiscate e messa a reddito beni confiscati. È prevista l’audizione di Paola Pastorino, presidente della Associazione Manager White List. Sarà presente Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute.

Giovedì 19 giugno

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico – Università e Ricerca e la Commissione Antimafia, si riuniranno, in seduta congiunta, per l’audizione di Elisabetta Freni della AGCM in merito al rating di legalità e al decreto 20 febbraio 2014 n. 57.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta