Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-06-2014 alle 14:15

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

EFFICIENZA ENERGETICA. PARTE DALLA ZONA 4 IL MONITORAGGIO DI  500 CONDOMÌNI
Prende il via ‘Habitami Milano Tour 2014/2015’ che toccherà tutte le 9 Zone di Milano

Milano, 15 giugno 2013 – Prende il via mercoledì 18 giugno il monitoraggio di 500 condomìni in Zona 4 nell’ambito del progetto ‘Habitami Milano Tour 2014/2015’, per informare i cittadini su come ridurre le spese condominiali, la propria bolletta energetica e accrescere il valore dell’edificio attraverso la riqualificazione energetica.

L’iniziativa rientra nel più ampio insieme di progetti del protocollo ‘Patti chiari per l’efficienza energetica’ del Comune di Milano, nato per sostenere e promuovere interventi di efficientamento energetico dei condomìni. Iniziative che si affiancano al lavoro che Amat svolge attraverso gli Sportelli energia, che offrono ai cittadini assistenza tecnica e informazioni sui passi da compiere per migliorare l’efficienza della propria casa.

Ecco di seguito i primi appuntamenti con Habitami:
- dal 18 al 28 giugno in Zona 4 monitorati 500 condomìni;
- 23 e 24 luglio al Polo Ferrara si terrà “Homo Condòmini Lupus”: format video teatrale con ingresso libero, a cui sono invitati tutti i cittadini per informarsi sulla Riforma del Condominio e sull’efficienza energetica per abitare sostenibile a Milano;
- dal 25 luglio condòmini, consiglieri e amministratori dei condomìni monitorati di Zona 4 saranno invitati dallo staff di Habitami a effettuare il Check Up gratuito del loro Condominio. Per l’occasione sarà distribuita la guida “Habitami, prodotti e servizi intelligenti per abitare sostenibile Milano”.

Il Tour  Habitami farà tappa in tutte le 9 zone di Milano e si concluderà a maggio 2015. Per maggiori informazioni: www.habitami.it.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta