Rispondi a:

Inviato da avatar Manuela Mezzasalma il 16-06-2014 alle 17:43

Come cittadino oggi mi sento decisamente disorientata; già nel 2011 o 2012 il comune di milano mi aveva risposto che le fermate del bus caronte al servizio del centro leoni in via erasmo da rotterdam erano abusive; il condominio riceve in data odierna (9 giugno) identica comunicazione che sotto allego in risposta a raccomandata del 20 marzo. La risposta del comune è che la fermata del bus è abusiva e che quindi il comune invierà segnalazione alla polizia municipale per richiedere debito intervento - ma come? ora che lo stesso ufficio del comune ha modificato la viabilità?  

ora mi domando: perchè in uno stato civile, in una città moderna come milano io cittadino devo trovarmi a vedere che comune e vigili non riescono a risolvere una questione tanto semplice come impedire ad un servizio dichiaratamente abusivo di aver luogo? come è possibile che uffici interni al comune non parlino tra di loro? come posso sentirmi rispettato ed avere fiducia nei servizi pubblici?

spero davvero che questa situazione venga risolta in modo ragionevole ed efficace e che non diventi piuttosto emblematica di incapacità gestionali. 

cordialmente Manuela Mezzasalma

ref: 

Da: Antonio.Bisignano@comune.milano.it Per conto di Segreteria.AssessoreMaran@comune.milano.it
Inviato: lunedì 9 giugno 2014 18.14
A: Segreteria
Oggetto: CA Prot. 6043: Condominio Via Spadolini 6 - Milano
Priorità: Alta

Spettabile Amministrazione Iervolino, 

in merito alla Vostra segnalazione in cronologia Vi comunichiamo che, dopo le opportune verifiche effettuate dagli Uffici competenti, la linea in questione non risulta autorizzata dall'Amministrazione Comunale pertanto è da considerarsi abusiva. 

Si precisa che non è possibile prevedere nuove fermate, spetta alla Polizia Locale intervenire sanzionando l'esercente. 

Cordiali saluti. 


Assessorato Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia
La Segreteria
 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta