Rispondi a:

Inviato da avatar M. Chiara Bertinotti il 19-06-2014 alle 13:10

Comune di Milano. Benessere e sport.

Un non luogo di 2000 mq. Lo spazio sotto il cavalcavia del Ghisallo, si trasformerà presto nel primo Skate-Park coperto della città: uscirà nelle prossime settimane il bando per individuare il concessionario e utilizzare così l'attività sportiva, come motore di riqualificazione territoriale e aggregazione giovanile.

Questo recita l'annuncio dell'assessorato BENESSERE E SPORT. Questa la fotografia del cavalcavia del Ghisallo come si presenta quotidianamente tutte le mattine e i pomeriggi fino a sera tarda, con una piccola tregua durante la "pausa pranzo". Non ho parole e sfido chiunque a chiudersi sotto questo ponte per fare qualsiasi attività sportiva. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta