Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 25-06-2014 alle 23:05

Roma, 25 giugno 2014 - "Quattro furgoni, duecento scatoloni, tre milioni di firme”: questa mattina il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, accompagnato da una delegazione di parlamentari del Carroccio e dal comitato promotore, ha depositato in Cassazione i moduli con le firme a sostegno dei cinque quesiti referendari

per abolire la legge Fornero, la legge Merlin, le prefetture, per vietare i concorsi pubblici agli stranieri e la legge Mancino.

(Quotidiano.net)


OBIETTIVO RAGGIUNTO!

Grazie ai molti residenti in Zona 8 che hanno firmato ai nosti gazebo nei quartieri e presso gli uffici del CdZ 8.

Speriamo ora il parlamento non modifichi di qualche vigola le suddette leggi per evitarne l'abrogazione, come in passato si fece che per non abolire ministeri gli si cambiò il nome (Agricoltura-Politiche agricole).

Se modifiche ci saranno, dovranno essere sostanziali.

Niente trucchi.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta