Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Moroni il 26-06-2014 alle 10:41

Buongiorno,

concordo con le persone che segnalano la "sparizione di cestoni", ed i problemi per i prorietari educati di cani, che, come faccio io, devono portarsi a casa i sacchettini pieni di cacca, per non fare piu' strada per trovare un cestino dove buttarli. Gli altri, le lasciano direttamente sul marciapiede, senza raccoglierle.

Propongo di non dare quest alibi ai cittadini incivili, e di mettere qualche cestone in piu'. Dato l'invecchiamento della popolazione, 200 m  tra un cesto e l'altro sono tanti.

Segnalo ad esempio che all'incrcio tra v F.Soave , v Palladio, v Trebbia (Milano, 20135), erano stati messi  3 cestoni su ciascuno degli angoli, ed ora non ne e' rimasto neppure 1.

Venivano riempiti anche di rifiuti "casalinghi", ombrelli rotti, ecc, pratica veramente assurda e deprecabile, ma toglierli significa aumentare le deiezioni di cani non raccolte, e l'abbandono di rifiuti vari sui marciapiedi.

Spero possiate rimettere i cestoni in quelle strade, che essendo tra il Parco Ravizza e quello di Piazza Trento, vedono il passaggio di molti cani.

grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta