Rispondi a:

Inviato da avatar Carolina Behar il 26-06-2014 alle 15:55

Buongiorno, vorrei parlare ancora della situazione della sicurezza e del degrado delle zone tra via Tadino, via Lazzaro Palazzi e viale Vittorio Veneto.

Questa mattina sono passata da quelle parti e la situazione non è affatto migliorata. Sono consapevole delle difficoltà dei profughi eritrei, ma devo constatare che, a distanza di mesi, la situazione non è affatto migliorata. Oggi, 26 giugno, sulle scalinate di accesso ai Bastioni di Porta Venezia, c'erano escrementi umani nonchè resti di cibo vario, accompagnati da un odore insopportabile. In tutti questi giorni, non ho visto nella zona nessun vigile nè rappresentante delle forze dell'ordine. I profughi sono lasciati completamente allo sbaraglio e dormono per terra o sul poco verde rimasto.

E' urgente un intervento pubblico. Evidentemente non è bastato quanto effettuato sino ad ora, compreso lo spostamento, nello notte di sabato scorso, a mezzo del tram 1, di una sessantina di eritrei nei centri di accoglienza. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta