Rispondi a:

Inviato da avatar Massimiliano Semprini il 28-06-2014 alle 13:33

Sig.ra Duina, sono curioso di leggere il suo commento. Forse ci ripeterà che farete l'ennesima telefonata alla Caronte chiedendo per favore di rispettare le norme? O di chiedere a qualche fantomatico ente di monitorare? Cosa c'è ancora da verificare???? Sarebbe forse il momento che la polizia locale facesse il PROPRIO DOVERE (!!!) intervenendo invece di stare agli angoli delle strade a gruppi di due o tre a chiacchierare come ho il piacere di verificare tutte le mattine???  Dobbiamo documentare con foto e nomi e cognomi??? Ancora oggi, in piena estate, di creano code anomale nella via Spadolini.

Ho espresso personalmente, insieme ad altri residenti, il mio pensiero al consigliere Francesco Fontana; si confronti con lui per conoscere tutte le nostre motivazioni! Di sicuro a settembre la protesta aumenterà finché non vi renderete conto del disastro che avete combinato per "trasformare" pochi metri di via Fontanili!

Ieri mi è giunta una voce (spero fortemente infondata - per favore confermi!) della volontà di allargare via Spadolini a 4 corsie (demolendo prati e alberi?) ! Perché non costruiamo anche un'autostrada? Evito ulteriori commenti ma attendo esaustive spiegazioni che sono DOVUTE ai residenti che pagano fior di tasse e hanno in cambio questo schifo!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta