Rispondi a:

Inviato da avatar Eugenio Luxardo il 28-06-2014 alle 15:18

CHE STRANO !?!? Al Comune di MILANO nessuno si é accorto ancora che manca il CARTELLONE di CANTIERE  che identifica l'inizio e fine dei LAVORI nonchè tutti i nomi dei RESPONSABILI dell'APPALTO dei LAVORI alla Cascina LINTERNO. !?!?!?!?

 


"Non è stato ancora esposto all'esterno della Cascina Linterno il CARTELLO di CANTIERE che deve segnalare la durata dei lavori, e tutti i nomi dei responsabili dell'appalto. L'articolo 27, comma 4 del d.P.R. 380/2001 obbliga, a pena di sanzioni, ad eporre il CARTELLO di CANTIERE. L'articolo 17 del D.L. 507/1993 stabilisce che i CARTELLI di CANTIERE obbligatori sono esenti da imposte pubblicitarie. Purtroppo esistono solerti funzionari, che sulla base di regolamenti locali o semplici improvvisazioni, sanzionano l'esposizione di tali CARTELLI di CANTIERE come se fossero cartelli pubblicitari. Considerato che il ricorso a tali sanzioni può costare di più della sanzione stessa è indispensabile di verificare con attenzione le norme vigenti in materia nei luoghi dove si opera.
Spesso, dall'esame attento dei contenuti di tali cartelli si sono verificati casi di
corruzione e concussione
."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta