Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 29-06-2014 alle 19:38

Rispondere "stranieri o italiani che siano..." è una risposta IPOCRITA che finge di non capire cosa dice questa ragazza ma soprattutto finge di non sapere che gli stranieri sono il problema principale di via Padova e limitrofe, la causa del degrado in cui versa questa zona grazie anche a persone come Pisapia, Granelli ecc. e alle associazioni che si baloccano credendo che integrazione, rispetto delle regole e delle persone coincidano (e finiscano) in squallide iniziative come "Via Padova è meglio di Milano" e altre ca..ate analoghe.

Sarei tentato di dire che NON C'E' NULLA DA FARE perchè l'amministrazione comunale (il consiglio di zona non esiste!) è dalla LORO parte e non farà mai nulla per distrurbarli anche perchè finchè stanno nel ghetto di Via Padova (meglio sarebbe dire NEI ghetti) non creano grossi problemi all'amministrazione.

Tieni duro ragazza e quando lo potrai VATTENE da questo schifo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta