Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenza Orecchia il 30-06-2014 alle 13:41

Un grosso e grave errore è stato commesso riguardo l'attività da insediarsi in Via Ettore Bugatti. Si è dato credito a supposizioni, pettegolezzi, sono state divulgate false notizie, sono state raccolte firme e presentati esposti solo su supposizioni... credendo che sarebbe stata insediata una sala giochi..... nulla di vero!!

Da parte del comune non vi sono stati nè accertamenti nè sono stati effettuati sopralluoghi per verificare la tipologia dell'attività.

Nessuna sala giochi, sala di macchinette mangiasoldi o casinò doveva nascere in via Bugatti. Nessuna domanda di autorizzazione di sala giochi è stata mai inoltrata al comune di Milano. Ci si è basati sulle male-lingue che non hanno fatto tardi a fare il giro delle terrazze, eppure il codice ateco in camera di commercio parla chiaro: Bar e Ced ( centro elaborazione Dati) che nulla ha a che fare con sala giochi, video-lottery, o sala scommesse.

Siamo stati calunniati e diffamati senza aver commesso nulla, ci hanno fatto il processo alle intenzioni e per questo è in atto azione legale da parte di più legali. La calunnia è un reato e chi l'ha esercitata crediamo debba saperlo..... fiduciosi che si faccia chiarezza e luce su questa incresciosa vicenda..... attendiamo di esercitare il diritto nostro e di ogni cittadino onesto di poter aprire la propria attività!!!!

Alessandra Vincenza Orecchia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta