Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 30-06-2014 alle 20:45

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 30 giugno 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Martedì 1 luglio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà dell’individuazione delle aree nelle quali non è applicabile la Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) per interventi di demolizione e ricostruzione o per varianti a permessi di costruire, comportanti modifiche della sagoma, all'interno dei Nuclei di Antica Formazione (NAF). In discussione anche la ratifica dell'adesione del Sindaco all'atto integrativo all'Accordo di Programma per la riqualificazione e lo sviluppo del sistema fieristico lombardo attraverso la realizzazione del Polo Esterno della Fiera nella localizzazione di Pero-Rho e attraverso la riqualificazione del Polo Urbano, per la variazione degli aspetti urbanistici e degli impegni dei soggetti nel Polo Urbano. Sarà presente il vicesindaco e assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata e Agricoltura, Ada Lucia De Cesaris.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta